Lo scorso 7 febbraio si è conclusa un’asta davvero clamorosa sul sito Sealed di Sotheby’s. Stavolta il lotto era sensazionale: in vendita c’era una lussuosissima Maserati MC12 del 2004, prodotta in edizione limitata di soli 50 esemplari. La valutazione oscillava tra i 4 e i 5 milioni di euro, ma a distanza di giorni non è ancora chiaro se abbia trovato o meno un nuovo proprietario.
La Maserati MC12 in questione presenta una carrozzeria dipinta nelle tonalità bianco Fuji e blu ed è identificata dal numero di telaio 12081 e dal motore originale numero 000043. Il sito di Sotheby’s sottolinea il fatto che l’auto si trovi in condizioni impeccabili, con meno di 6.700 chilometri percorsi fino ad oggi. La supercar, realizzato da Frank Stephenson e dotata di un tettuccio rigido rimovibile, ha trascorso i primi due anni come strumento promozionale aziendale prima di essere venduta al suo primo proprietario, l’importatore Maserati in Malesia, nel 2006. Dopo un decennio è stata immatricolata in Germania e poi è arrivata sul sito di Sotheby’s, il quale non ha ancora rivelato se l’auto abbia trovato un nuovo acquirente pronto a sborsare una cifra così enorme.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…