Lo scorso 7 febbraio si è conclusa un’asta davvero clamorosa sul sito Sealed di Sotheby’s. Stavolta il lotto era sensazionale: in vendita c’era una lussuosissima Maserati MC12 del 2004, prodotta in edizione limitata di soli 50 esemplari. La valutazione oscillava tra i 4 e i 5 milioni di euro, ma a distanza di giorni non è ancora chiaro se abbia trovato o meno un nuovo proprietario.
La Maserati MC12 in questione presenta una carrozzeria dipinta nelle tonalità bianco Fuji e blu ed è identificata dal numero di telaio 12081 e dal motore originale numero 000043. Il sito di Sotheby’s sottolinea il fatto che l’auto si trovi in condizioni impeccabili, con meno di 6.700 chilometri percorsi fino ad oggi. La supercar, realizzato da Frank Stephenson e dotata di un tettuccio rigido rimovibile, ha trascorso i primi due anni come strumento promozionale aziendale prima di essere venduta al suo primo proprietario, l’importatore Maserati in Malesia, nel 2006. Dopo un decennio è stata immatricolata in Germania e poi è arrivata sul sito di Sotheby’s, il quale non ha ancora rivelato se l’auto abbia trovato un nuovo acquirente pronto a sborsare una cifra così enorme.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…