Una Ferrari 275 GTB del 1964 dal valore di ben 3 milioni di euro è stata protagonista di un brutto incidente in Emilia-Romagna. La supercar è uscita di strada andando a sbattere contro il guardrail sulla SS9. Per fortuna, nessun’altra vettura è rimasta coinvolta e il proprietario non ha riportato danni fisici.
Se il guidatore fortunatamente non ha riportato alcuna ferita, lo shock per l’incidente rimane, anche per la somma che dovrà sborsare per riparare l’auto. Il modello in questione è una Ferrari 275 Gtb (che sta per Gran Turismo Berlinetta) la quale monta un motore Tipo 213, basato sul Colombo V12 da 3.275 cc. Esteticamente ideata da Pininfarina, è stata prodotta in edizione limitata per soli due anni. Proprio per la sua esclusività, il suo valore ammonta a 3 milioni di euro. Sul luogo dell’incidente, accanto alla riva del Po, è accorsa la Croce Rossa per prestare soccorso e i Carabinieri di Codogno per i rilevamenti necessari. Al nord Italia, non è raro vedere numerose supercar di lusso e d’epoca sfrecciare per le strade: basti pensare che tra la città e la provincia di Brescia si contano ben 186 Ferrari immatricolate. L’importante è che non facciano tutte la stessa fine di questa 275 GTB!
Ferrari da leggenda: Piero è sul podio dei 10 miliardari più ricchi d’Italia
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…