Immaginate di salire a bordo del tram che passa sotto casa e ritrovarvi seduto sul sedile accanto uno dei calciatori della vostra squadra. Uno scenario praticamente impossibile da vivere, ma che invece è diventata realtà per alcuni pendolari torinesi. Il calciatore georgiano ha scelto il tram numero 4, per andare ad allenarsi al centro sportivo Filadelfia, quartier generale della squadra di Juric, come tanti “comuni mortali” che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per dirigersi a lavoro o a casa. Il difensore è stato fotografato con uno zaino in mano, un giubbotto nero e pantaloni della tuta firmata e ha immediatamente scatenato un dibattito tra gli utenti del web, con i tifosi e gli ambientalisti che applaudono la scelta ecologica del giocatore.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Smartsystem Essence Hotels Fano – Evolution Green…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Cosedil Acicastello –…
Gara Unica Sem. (22/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-2 (26-24, 25-20,…
La sfida in terra piemontese contro la MA Acqua San Bernardo è la prima di tre partite fuori casa che…
Nevot: “Dobbiamo migliorare ancora”. Trillini: “Brianzoli da non sottovalutare” Emma Villas Siena all’esame Cantù. Domani pomeriggio alle ore 17,30…
Questa mattina una delegazione di Lega Volley, insieme ai presidenti delle quattro squadre che partecipano alle finali di Longarone, ha…