LUSAIL (Qatar) – Attimi di paura in Moto2 per Jake Dixon, pilota dell’Aspar Team, protagonista di una rovinosa caduta alla curva 13 del circuito di Lusail, nel corso delle prove libere del Gran Premio del Qatar. Dixon ha perso il controllo della sua moto ed è volato in area (highside), ricadendo rovinosamente sulla pista alla curva 13. Fortunatamente è rimasto sempre cosciente ed è stato portato in ospedale per i controlli: la prima tac non ha evidenziato fratture, si attendono i risultati della seconda alla testa. In caso di commozione Dixon non prenderà parte alla gara di domenica
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…