Torino, quante multe! Cittadini indisciplinati o Comune severo?
L’immagine, diffusa dalla Polizia della città, mostra un uccello ad ali spiegate, che sfreccia a 38 chilometri all’ora, 8 in più dei limiti imposti. Il post social pubblicato dalle Forze dell’Ordine ha scatenato gli utenti, che se la ridono e commentano in modo ironico “l’uccello-trasgressore”: “Verso il fine settimana a tutto gas, come questo rapace recentemente sulla Herzogenmühlestrasse”, ha scritto la Polizia, chiedendo anche aiuto agli esperti per capire di che uccello si tratti. La teoria più accreditata afferma che quella fotografata sia una poiana comune, in grado di raggiungere la velocità di 45 chilometri orari. Di qualunque specie si tratti comunque una cosa è certa: stavolta la multa per eccesso di velocità sarà risparmiata.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…