CAMPIGLIO – Scaramanzia rispettata, ordini di scuderia no. Perché all’istinto del pilota non si comanda. Enea Bastianini si aggiudica il primo confronto interno dell’anno in pista, anche se sulla neve e non sull’asfalto. Terreno di scontro lo slalom gigante che ha chiuso la tre-giorni di “Ducati in Pista” a Madonna di Campiglio, la presentazione colossale ma allo stesso tempo familiare e soprattutto nel meraviglioso contesto delle Dolomiti del Trentino dei team ufficiali di Borgo Panigale. MotoGP, Superbike (con Alvaro Bautista e Nicolò Bulega già volati a Jerez per i test) e della nuova avventura Off-Road.
Rispettando la filosofia Ducati, che non si accontenta mai dei traguardi raggiunti ma alza sempre l’asticella, quest’anno la gara, che ha coinvolto anche giornalisti e sponsor, si è disputata sulla parte intermedia della pista 3Tre, quella che porta al Canalone Miramonti. Uno degli stadi dello slalom più affascinanti e complessi del mondo. Due cambi di pendenza, quasi il doppio delle porte per due manche di ben oltre quaranta secondi. E una tracciatura impegnativa, che girava parecchio. Specie sul ripido iniziale e sul secondo dosso. Motivo per cui Gigi Dall’Igna, ottimo sciatore e appassionato della neve (il figlio 12enne nei giorni scorsi ha dis
A inizio anno è stato comunicato ufficialmente da parte del CONI Nazionale a mezzo lettera firmata dal Presidente Giovanni Malagò…
L’anno scorso in Coppa Cev ne erano uscite due sfide impari. L’Aluron CMC Warta Zawiercie si era imposta sempre per…
3ª Giornata Andata (04/12/2024) – Main Phase Champions League – Pool C, Stagione 2024 ALLIANZ MILANO – ALURON CMC WARTA…
Tre vittorie su tre per la MINT Vero Volley Monza in CEV Champions League. Dopo i successi contro Fenerbahçe e Olympiacos, la squadra…
Helios Grizzlys Giesen – MINT Vero Volley Monza 2-3 (16-25; 25-22; 22-25; 25-21; 9-15)Helios Grizzlys Giesen: Sinfronio 4, Baxpohler 8, Wagner 14,…
Nell’ultima sfida d’andata della Pool B di CEV Champions League la Mint Vero Volley Monza lascia per strada un punto…