FIRENZE – Doppietta Ducati al Gran Premio d’Italia. Sul circuito del Mugello è arrivato il trionfo del campione del mondo in carica, ‘Pecco’ Bagnaia, seguito dal suo compagno di squadra, Enea Bastianini, che ha raggiunto il secondo posto dopo un sorpasso epico, all’ultima curva, ai danni di Jorge Martin.
Il classe 1997 di Rimini ha commentato a caldo il secondo posto conquistato al Mugello: “È incredibile, dopo un periodo difficile. Qualcosa non andava ma oggi abbiamo spinto in maniera incredibile. Ho dormito a metà gara, ma poi mi sono detto che potevo arrivare secondo“. Il pilota della Ducati ha poi emozionato tutti con un omaggio da brividi: “Voglio dedicare questa gara al mio cane che è venuto a mancare una settimana fa. Le ho dedicato anche il casco, le mando un bacio enorme“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…