FIRENZE – Doppietta Ducati al Gran Premio d’Italia. Sul circuito del Mugello è arrivato il trionfo del campione del mondo in carica, ‘Pecco’ Bagnaia, seguito dal suo compagno di squadra, Enea Bastianini, che ha raggiunto il secondo posto dopo un sorpasso epico, all’ultima curva, ai danni di Jorge Martin.
Il classe 1997 di Rimini ha commentato a caldo il secondo posto conquistato al Mugello: “È incredibile, dopo un periodo difficile. Qualcosa non andava ma oggi abbiamo spinto in maniera incredibile. Ho dormito a metà gara, ma poi mi sono detto che potevo arrivare secondo“. Il pilota della Ducati ha poi emozionato tutti con un omaggio da brividi: “Voglio dedicare questa gara al mio cane che è venuto a mancare una settimana fa. Le ho dedicato anche il casco, le mando un bacio enorme“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…