FIRENZE – Doppietta Ducati al Gran Premio d’Italia. Sul circuito del Mugello è arrivato il trionfo del campione del mondo in carica, ‘Pecco’ Bagnaia, seguito dal suo compagno di squadra, Enea Bastianini, che ha raggiunto il secondo posto dopo un sorpasso epico, all’ultima curva, ai danni di Jorge Martin.
Il classe 1997 di Rimini ha commentato a caldo il secondo posto conquistato al Mugello: “È incredibile, dopo un periodo difficile. Qualcosa non andava ma oggi abbiamo spinto in maniera incredibile. Ho dormito a metà gara, ma poi mi sono detto che potevo arrivare secondo“. Il pilota della Ducati ha poi emozionato tutti con un omaggio da brividi: “Voglio dedicare questa gara al mio cane che è venuto a mancare una settimana fa. Le ho dedicato anche il casco, le mando un bacio enorme“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gstaad, Kitzbuhel e adesso anche Toronto. Arriva il terzo forfait consecutivo per Matteo Berrettini che non parteciperà al Masters 1000…
Il Tour de France si avvia alla fine. Dopo il Mont Ventoux e una frazione interlocutoria per i velocisti col…
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…