VALENCIA – “Innanzitutto è importante ricordare quello che sta succedendo a Valencia, stanno vivendo un momento terribile e vogliamo essere vicini alla popolazione. La gara è un momento di festa e correre tra due settimane a Valencia non è giusto. Ma non sono io che decido, Dorna prenderà la decisione corretta”. In conferenza stampa per il Gp della Malesia Pecco Bagnaia rivolge il proprio pensiero alle vittime della Dana a Valencia.
“In questo momento devo rischiare un po’ di più, Martin ha 17 punti di margine. Potrebbe anche fare sempre secondo. Il modo migliore per attaccare è aprire il gas, io cercherò di vincere entrambe le gare ovviamente cercando di non fare errori. Ogni anno è a sé, l’anno scorso dopo l’incidente di Barcellona ho perso qualcosa, anche a livello mentale. Quest’anno siamo sempre stati velocissimi, siamo stati un po’ sfortunati e abbiamo fatto qualche errore. Senza quelli avremmo più punti ma non ci penso. In questa stagione mi sono divertito di più e me la sono goduta di più. I weekend di Assen e del Mugello in particolare sono stati speciali. Quello che ho migliorato è dunque godersi meglio quei momenti. Mi piace la pressione, non è da tutti arrivare a questo punto e lottare per il campionato. Questo weekend cercheremo di fare il massimo e ottenere qualcosa di più già dal sabato”, ha sottolineato il campione del mondo in carica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Ingegneria Emiliana, presente il Direttore Generale dell’azienda Lapo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a sfidare la Sonepar Padova Domenica alle ore 19:00, attualmente sesta…
È sempre un piacere chiacchierare con Simone Pianigiani uno dei coach più vincenti del nostro basket, mente analitica assai, anche…
Sono giorni difficili per la Spagna, colpita duramente dalla tempesta Dana, portando a un gran numero di vittime e abitazioni…
Un posto per evadere dalla realtà quotidiana: questo è The Begin Hotels, il nostro Title sponsor. Nata del 2014 dall’idea…
Piacenza 31.10.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza ha calato la cinquina nell’ultimo turno di campionato a Padova, inanellando la quinta…