Si riparte con ancora il fuoco ‘rosso’ Ducati nel cuore di Pecco Bagnaia. Se riconfermarsi sul tetto del mondo è stata lo scorso anno una impresa, calare il tris proietterebbe il piemontese di diritto tra i grandi della storia del motociclismo. Dal torrido Qatar scatta venerdì, con le prime libere, il Mondiale 2024 della MotoGp più lungo della storia (21 weekend, una in più della stagione precedente) e con un nutrito gruppo di outsider pronti a spodestare il pilota della Desmosedici. Il bicampione del mondo si trova alle prese, più che mai, con una concorrenza agguerrita.
Non ci sono solo da contenere le irruenze di Jorge Martin sulla Ducati Pramac che gli ha conteso lo scettro fino all’ultimo Gp, e neanche da contenere le voglie di rivincita di Enea Bastianini, il compagno di scuderia sul team ufficiale impegnato a riscattare una stagione scorsa iniziata tutta in salita. Bagnaia, che coronerà a fine luglio il suo sogno d’amore con la compagna Domizia, se la vedrà con un talen
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…