Bagnaia, si riparte dal Qatar: “Una pista che mi piace ma tra test e gara…”

Si riparte con ancora il fuoco ‘rosso’ Ducati nel cuore di Pecco Bagnaia. Se riconfermarsi sul tetto del mondo è stata lo scorso anno una impresa, calare il tris proietterebbe il piemontese di diritto tra i grandi della storia del motociclismo. Dal torrido Qatar scatta venerdì, con le prime libere, il Mondiale 2024 della MotoGp più lungo della storia (21 weekend, una in più della stagione precedente) e con un nutrito gruppo di outsider pronti a spodestare il pilota della Desmosedici. Il bicampione del mondo si trova alle prese, più che mai, con una concorrenza agguerrita.

Marquez il vero outsider

Non ci sono solo da contenere le irruenze di Jorge Martin sulla Ducati Pramac che gli ha conteso lo scettro fino all’ultimo Gp, e neanche da contenere le voglie di rivincita di Enea Bastianini, il compagno di scuderia sul team ufficiale impegnato a riscattare una stagione scorsa iniziata tutta in salita. Bagnaia, che coronerà a fine luglio il suo sogno d’amore con la compagna Domizia, se la vedrà con un talen


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025