Bagnaia, si riparte dal Qatar: “Una pista che mi piace ma tra test e gara…”

Si riparte con ancora il fuoco ‘rosso’ Ducati nel cuore di Pecco Bagnaia. Se riconfermarsi sul tetto del mondo è stata lo scorso anno una impresa, calare il tris proietterebbe il piemontese di diritto tra i grandi della storia del motociclismo. Dal torrido Qatar scatta venerdì, con le prime libere, il Mondiale 2024 della MotoGp più lungo della storia (21 weekend, una in più della stagione precedente) e con un nutrito gruppo di outsider pronti a spodestare il pilota della Desmosedici. Il bicampione del mondo si trova alle prese, più che mai, con una concorrenza agguerrita.

Marquez il vero outsider

Non ci sono solo da contenere le irruenze di Jorge Martin sulla Ducati Pramac che gli ha conteso lo scettro fino all’ultimo Gp, e neanche da contenere le voglie di rivincita di Enea Bastianini, il compagno di scuderia sul team ufficiale impegnato a riscattare una stagione scorsa iniziata tutta in salita. Bagnaia, che coronerà a fine luglio il suo sogno d’amore con la compagna Domizia, se la vedrà con un talen


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025