SEPANG (MALESIA) – Pecco Bagnaia strappa la pole position nel Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento della stagione della Motogp. Il campione del mondo della Ducati ha stabilito il nuovo record della pista, con il tempo di 1:56.337, migliorando di oltre un secondo il suo primato del 2023.
Alle sue spalle si piazza Jorge Martin, leader del Mondiale. La prima fila è completata da Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP). A seguire, in seconda fila, Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing), Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team). Per Bagnaia, che deve recuperare 17 punti di distacco in classifica, si tratta della quinta pole position stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora un’importante vittoria per la Conad Reggio Emilia che espugna il palasport di Cuneo e si aggiudica un altro 3-2.…
Dopo due giornate di campionato, Brugherio è in fondo alla graduatoria con un set all’attivo, ma nessun punto. Tuttavia, fermarsi…
Una Smartsystem Essence Hotels Fano in cerca di riscatto torna al Palas Allende per riaccendere i cuori dei propri tifosi.…
SEPANG (MALESIA) - Brutte notizie per Pecco Bagnaia. Il campione del mondo della Ducati, dopo aver strappato la pole position…
Troppo facile dire che Bagnaia ha già vinto un Mondiale. Troppo facile, pure banale, indubbiamente retorico, ma è la sola…
Piacenza 02.11.2024 – Per la sesta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy Piacenza domani,…