SEPANG (MALESIA) – Pecco Bagnaia strappa la pole position nel Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento della stagione della Motogp. Il campione del mondo della Ducati ha stabilito il nuovo record della pista, con il tempo di 1:56.337, migliorando di oltre un secondo il suo primato del 2023.
Alle sue spalle si piazza Jorge Martin, leader del Mondiale. La prima fila è completata da Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP). A seguire, in seconda fila, Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing), Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP) ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team). Per Bagnaia, che deve recuperare 17 punti di distacco in classifica, si tratta della quinta pole position stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…