Bagnaia doveva assolutamente tenere vivo il Mondiale, questo era il suo obiettivo nella Sprint di oggi (sabato) a Barcellona. E così ha fatto: il pilota della Ducati Lenovo è partito in pole e ha chiuso davanti a Bastianini, con Jorge Martin terzo, mantenendo aperta una finestra. Solo 19 punti adesso distanziano Pecco dallo spagnolo nella classifica piloti, margine ridotto ma sufficiente per sperare ancora nel titolo Mondiale, da giocarsi tutto d’un fiato nella gara di domani.
Come farà Bagnaia a laurearsi campione del mondo? Ecco tutte le combinazioni:
Se Martin arriva dal 9° posto in su, a Bagnaia non basterà nemmeno arrivare primo e lo spagnolo sarà aritmeticamente campione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…