JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – Sprint Race da dimenticare per Pecco Bagnaia nella ‘Sprint race’ del gran premio di Spagna della classe motoGp, che vedeva il campione del mondo partire dalla terza griglia in settima posizione.
Il pilota della Ducati è infatti caduto a dieci giri dal termine della corsa sul circuito di Jerez de la Frontera, quando si è ritrovato a metà strada tra Binder e Bezzecchi ed è scivolato dopo un contatto con quest’ultimo.
(notizia in aggiornamento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…