Max Verstappen ha ottenuto la pole positione del GP d’Australia di Formula 1, in programma domani. Il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla Ferrari di Carlos Sainz. Terzo tempo per la Red Bull di Sergio Perez, seguito dalla McLaren di Lando Norris. Quinto tempo di qualifica per Charles Leclerc con la seconda Ferrari. Perez, però, è stato poi penalizzato di tre posizioni e la griglia di partenza è cambiata: il messicano partirà dalla sesta posizione con Norris che scala terzo, Leclerc quarto e Oscar Piastri quinto.
Con il tempo di 1’15″915 Verstappen ha colto la terza pole in altrettanti GP in questa stagione. L’olandese ha trovato la quadra della sua Red Bull
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…