Max Verstappen ha ottenuto la pole positione del GP d’Australia di Formula 1, in programma domani. Il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla Ferrari di Carlos Sainz. Terzo tempo per la Red Bull di Sergio Perez, seguito dalla McLaren di Lando Norris. Quinto tempo di qualifica per Charles Leclerc con la seconda Ferrari. Perez, però, è stato poi penalizzato di tre posizioni e la griglia di partenza è cambiata: il messicano partirà dalla sesta posizione con Norris che scala terzo, Leclerc quarto e Oscar Piastri quinto.
Con il tempo di 1’15″915 Verstappen ha colto la terza pole in altrettanti GP in questa stagione. L’olandese ha trovato la quadra della sua Red Bull
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…