Durante la 16^ tappa da Luanco a Lagos de Covadonga, brutta caduta in discesa per il belga che dopo la scivolata davanti a sé di Zana, non riesce ad aggiustare la traiettoria rovinando a terra e sbattendo fortemente il ginocchio destro che è apparso subito insanguinato. Si trattava già della seconda caduta di giornata per il classe ’94 che era finito giù, proprio con Zana, in avvio di tappa. Si ritira così dalla Vuelta il leader della classifica a punti e della classifica scalatori
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…