C’è una nuova maglia rossa al termine della 19^ tappa da Logroño all’Alto de Moncalvillo ed è Primoz Roglic della Red Bull-Bora-Hansgrohe. Lo sloveno, con un attacco deciso a 5 km dalla fine, stacca i diretti avversari, vince la terza tappa di questa Vuelta – la 15^ in carriera – e supera nella classifica generale Ben O’Connor, in rojo dalla prima settimana. Il classe 1989 è adesso a +1’54” dall’australiano che difende il secondo posto su Mas, oggi quarto
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…