Il 23enne spagnolo Pablo Castrillo ha vinto per distacco la 15/a tappa della Vuelta, con arrivo in salita, nella nebbia, ai 1.847 metri di Cuitu Negru. Al secondo posto, a 12″ da Castrillo (che si era già imposto nella 12/a frazione), si è piazzato il russo Aleksandr Vlasov, terzo il russo naturalizzato francese Pavel Sivakov a 31″.
Subito dopo, quarto e quinto, due uomini dell’altissima classifica, lo spagnolo Enric Mas e lo sloveno Primoz Roglic, che hanno guadagnato una quarantina di secondi sulla maglia rossa Ben O’Connor. Quest’ultimo ora ha 43″ di vantaggio su Roglic, 2’23” su Mas e 2’44” sull’olimpionico di Tokyo Richard Carapaz. Domani il programma della Vuelta prevede un giorno di riposo.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…