L’australiano Kaden Groves ha vinto in volata la 17esima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Arnuero-Santander di 141.5 chilometri:. Il corridore della Alpecin-Deceuninck ha chiuso in 3:32.14 e preceduto sul traguardo il ceco Pavel Bittner e il belga Vito Braet. Non cambia nulla in classifica generale, con l’australiano Ben O’Connor che resta in maglia rossa con 5 secondi di vantaggio sullo sloveno Primoz Roglic. Giovedì 18esima tappa, Vitoria Gasteiz-Maeztu di 179.5 chilometri.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…