Eddie Dunbar si aggiudica la 20^ tappa della Vuelta da da Villarcayo al Picon Blanco. Seconda vittoria nella corsa per il 28enne irlandese del Team Jayco AlUla che, nell’ultima tappa di montagna, ripete il trionfo ottenuto a Padron. Dunbar precede al traguardo Enric Mas e Primoz Roglic, che resta in maglia rossa e ‘vede’ il suo quarto trionfo finale alla Vuelta. Aspettando la cronometro finale domenica a Madrid, decisiva per il podio, lo sloveno del team Red Bull-Bora-Hansgrohe mantiene un vantaggio in classifica generale su Ben O’Connor (+2:02), Enric Mas (+2:11) e Richard Carapaz (+3:00).
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…