Primoz Roglic inizia da Cazorla la sua rimonta sul leader della classifica generale, Ben O’Connor. Il corridore sloveno della Bora ha conquistato l’ottava tappa della Vuelta, 159 km con partenza da Ubeda e arrivo in salita, precedendo in uno sprint ristretto Enric Mas. Terzo a 14 secondi Mikel Landa, 4° il nostro Antonio Tiberi. Roglic ha recuperato quasi un minuto in classifica generale a O’Connor, arrivato 17° a 46 secondi dal vincitore. L’australiano della Decathlon AG2R La Mondiale resta comunque leader, con 3’49” di vantaggio proprio su Roglic. 4° Tiberi, a cinque minuti di distacco dall’attuale maglia rossa. Domenica 25 agosto si prosegue con la nona frazione, da Motril a Granada di 178 km. Non si arriva in salita, ma è una delle tappe più dure della corsa con tre salite di prima categoria e una lunga discesa verso il traguardo. Potrebbe essere un’altra occasione per Roglic di ridurre il gap dalla vetta della generale.
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 21 ottobre, si è aperta la prevendita biglietti online…
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…
Classe 2001 per 198 cm, originario di Vitry-sur-Seine, Ibrahim Lawani è da oggi un giocatore della Prisma La Cascina Taranto…
Serie A2 Credem BancaIl campionato si apre con i 28 punti di Lucconi e Novello. Russo incide dai 9 metri:…
Piacenza, 21 ottobre 2025 – Archiviata la prima giornata di campionato, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è attesa ora da…