Ben O’Connor (Decathlon AG2R La Mondiale) ha vinto per distacco la sesta tappa della Vuelta 2024, di 185,5 km da Jerez de la Frontera a Yunquera. Il corridore australiano ha preceduto di 4’33” Marco Frigo (Israel-Premier Tech) e di 5’12” Florian Lipowitz (Red Bull-Bora-Hansgrohe). Partito in fuga in compagnia di altri undici corridori, O’Connor, 28 anni, si è staccato andando da solo in testa a poco più di 25 km dall’arrivo e ha così sfilato la maglia rossa di leader della corsa allo sloveno Primoz Roglic, arrivato oltre sei minuti dopo con il gruppo. Il leader del team Decathlon-AG2R ha ora un vantaggio di 4 minuti e 51 secondi sul secondo classificato, tre volte vincitore del giro di Spagna.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…