Ben O’Connor (Decathlon AG2R La Mondiale) ha vinto per distacco la sesta tappa della Vuelta 2024, di 185,5 km da Jerez de la Frontera a Yunquera. Il corridore australiano ha preceduto di 4’33” Marco Frigo (Israel-Premier Tech) e di 5’12” Florian Lipowitz (Red Bull-Bora-Hansgrohe). Partito in fuga in compagnia di altri undici corridori, O’Connor, 28 anni, si è staccato andando da solo in testa a poco più di 25 km dall’arrivo e ha così sfilato la maglia rossa di leader della corsa allo sloveno Primoz Roglic, arrivato oltre sei minuti dopo con il gruppo. Il leader del team Decathlon-AG2R ha ora un vantaggio di 4 minuti e 51 secondi sul secondo classificato, tre volte vincitore del giro di Spagna.
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…