Brandon McNulty ha vinto la prima tappa della Vuelta, una cronometro individuale di 12 chilometri tra Lisbona e Oeiras in Portogallo. Lo statunitense ha preceduto di due secondi il ceco Mathias Vacek e di tre il belga Wout van Aert. Il campione Usa a cronometro ha compiuto il percorso in 12 minuti e 35 secondi ed ha indossato la maglia rossa di leader della 79/esima edizione della Vuelta, che promette di essere molto aperta per l’assenza di super campioni come Tadej Pogacar, Jonas Vingegaard e Remco Evenepoel.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…