Eddie Dunbar vince l’undicesima tappa della Vuelta trionfando al traguardo di Padron al termine di un finale di tappa spettacolare. L’irlandese della Team Jayco Alula ha sorpreso il gruppetto con cui era andato in fuga con ottima scelta di tempo a 500m dall’arrivo creando il vuoto dietro di sé e andando a raccogliere la vittoria più prestigiosa della sua carriera. In una tappa caratterizzata da continui saliscendi (166,5 chilometri con un dislivello totale di 2890 metri) l’australiano Ben O’Connor (Decathlon AG2R La Mondiale Team), arrivato con un ritardo di oltre 4′ sul vincitore, resta al comando della classifica generale, perdendo però parte del suo vantaggio su Primoz Roglic, che lo ha preceduto di una quarantina di secondi sul traguardo. Sesto posto per il migliore degli italiani, Filippo Zana.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…