Vuelta di Spagna, Bittner vince la 5^ tappa di Siviglia, Roglic in maglia rossa

Vittoria al fotofinish di Pavel Bittner nella 5^ tappa della Vuelta da Fuente del Maestre a Siviglia. Battuto all’ultimo centimetro Van Aert, a cui è saltata la ruota posteriore a 20 metri dalla conclusione. In terza posizione Groves. Il giovane cecoslovacco, al primo successo nel World Tour, diventa anche il terzo vincitore diverso di questa edizione spagnola. “È incredibile al mio primo grande giro essere così in cima“, afferma a fine gara, “Sapevo che oggi potevamo farcela, ho lanciato il mio sprint fino al traguardo”. E sul team: “Se guardate negli ultimi anni, la squadra è cresciuta tantissimo”. Nella classifica generale, rimane leader Roglic seguito da Almeida e Mas. 4° l’azzurro Tiberi.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_ciclismo.xml

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro in visita a una scuola di Villa d’Agri

Bellissima mattinata, oggi 12 settembre, all’Istituto Tecnico Agrario di Marsicovetere-Villa d’Agri: una rappresentativa di nostri ragazzi – accompagnati da coach…

12 Settembre 2024
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis, dove vedere la partita in tv e streaming

C'è il Belgio sul cammino dell'Italia nella fase a gironi di Coppa Davis. Dopo l'esordio vincente contro il Brasile, gli…

12 Settembre 2024
  • Motori

Rossi attacca Marquez: “Il pilota più sporco di sempre, lottò per farmi perdere”

"Marc Marquez? Un pilota cattivo sportivamente, al limite dello sporco perché vuole vincere, di esempi di piloti così ce n'è…

12 Settembre 2024
  • Volley

Energetica Group rinnova e ospita la presentazione di Malavasi

Energetica Group rinnova la partnership e ospita la presentazione di Malavasi L’azienda di Tiziana Giraudi ed Enrico Fanesi conferma il…

12 Settembre 2024
  • Tennis

Coppa Davis, Arnaldi non ha riportato lesione alla caviglia

Dopo il match vinto con Monteiro, Matteo Arnaldi ha raccontato a Sky del dolore accusato alla caviglia sul finale: "Mi…

12 Settembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, buone indicazioni da Siena (2-2)

Se è vero che i risultati degli allenamenti congiunti lasciano il tempo che trovano, è altrettanto innegabile che il 2-2…

12 Settembre 2024