Lo spagnolo Urko Berrade ha vinto la 18^ tappa della Vuelta con arrivo a Maeztu, nei Paesi Baschi, conquistando il primo successo in carriera. Il 26enne corridore basco del team Kern Pharma è arrivato con quattro secondi di vantaggio sullo svizzero Mauro Schmid. L’australiano Ben O’Connor, del team Décathlon-AG2R La Mondiale, ha mantenuto il comando della classifica generale, con ancora cinque secondi di vantaggio sullo sloveno Primoz Roglic. Domani, venerdì 6 settembre, si terrà la 19^ tappa, la Logrono-Alto de Moncalvillo di 173.5 km.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…