Una terribile notizia scuote il mondo del ciclismo. Nel corso della penultima tappa del Giro d’Austria, da St.Johann a Kals (vinta da Filippo Ganna), il corridore norvegese André Drege è caduto durante la discesa dal Großglockner ed è morto per le ferite riportate. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto in modo tagico il corridore 25enne. Annullata la premiazione della tappa e molto probabilmente l’ultima tappa, prevista domenica, non verrà corsa
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…