I 32 chilometri sterrati saranno distribuiti in maniera omogenea nel percorso e attraverso 14 diversi tratti, di cui l’ultimo a meno di 10 km dal traguardo. Non solo sterrato, anche quattro Gran Premi della Montagna: Côte de Bergères (salita di 1.7 km, 5,2% di pendenze), Côte de Baroville (2.8 km al 4,8%), Côte de Val Frion (2.2 km al 5%) e Côte de Chacenay (3 km al 4,3%). Sterrati e GPM si sovrapporrano anche, un mix perfetto per creare una tappa appassionante e ricca di colpi di scena. Il percorso si presta a fughe e attacchi da lontano destinati ad andare a bersaglio, sulla falsariga di quanto accaduto nella tappa inaugurale a Firenze. L’inizio è fissato per le ore 13:35, con il ritorno previsto invece per le 17:49. La diretta integrale del Tour è su Eurosport, canale 210 della piattaforma Sky.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…