La sfida tra Tadej Pogacar, Remco Evenepoel e Jonas Vingegaard entra nel vivo più che mai: venerdì è il giorno della cronometro al Tour de France e l’esito della prova individuale potrebbe avere un forte impatto sulla classifica generale, comandata dallo sloveno con 45″ di vantaggio sul belga e 50″ sul campione in carica danese. Partenza da Nuits-Saint-Georges e arrivo a Gevrey-Chambertin dopo 25.7 km e 300 metri di dislivello, con un solo tratto in salita (il Côte de Curtil-Vergy 1,6 km al 6,1%) nella parte centrale del percorso. È la prima delle due crono previste in questa Grande Boucle: la seconda è in programma all’ultima tappa, il 21 luglio, da Monaco a Nizza.
Tutta la corsa sarà trasmessa in diretta integrale da Eurosport, canale 210 del telecomando Sky. Il primo corridore a scendere scatterà alle 13.15, la maglia gialla alle 17.29. La tappa si potrà seguire anche su Sky Go e su NOW.
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Introduzione "Mi piacciono i grandi stadi e mi piace giocare con i più forti" raccontava Pedro Martinez lo scorso gennaio.…