Dopo i due tapponi pirenaici dominati da Pogacar e il giorno di riposo, si riparte con una frazione decisamente più ‘soft’, lunga 188,6 km, l’ultima occasione per i velocisti di questo Tour: partenza da Gruissan e arrivo a Nimes, con un solo GPM (di 4^ categoria). In classifica generale, lo sloveno ha 3’09” di vantaggio su Vingegaard e 5’19” su Evenepoel. La diretta su Eurosport, canale 210 della piattaforma Sky
CLASSIFICHE
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…