Dopo i due tapponi pirenaici dominati da Pogacar e il giorno di riposo, si riparte con una frazione decisamente più ‘soft’, lunga 188,6 km, l’ultima occasione per i velocisti di questo Tour: partenza da Gruissan e arrivo a Nimes, con un solo GPM (di 4^ categoria). In classifica generale, lo sloveno ha 3’09” di vantaggio su Vingegaard e 5’19” su Evenepoel. La diretta su Eurosport, canale 210 della piattaforma Sky
CLASSIFICHE
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…