Il ‘ritorno’ di Jonas Vingegaard e il duello con la maglia gialla Tadej Pogacar ha infiammato il cuore degli appassionati nella tappa di mercoledì, massacrante: lo sarà un po’ meno quella di giovedì in partenza da Agen, con arrivo a Pau dopo 165 km di saliscendi, adatti per un’azione solitaria da finisseur e perfetti per una volata finale. Due i Gran Premi della Montagna, entrambi di quarta categoria: al km 127 la Côte de Blachon (1,5 km al 6,9%) e al km 136,3 la Côte de Simacourbe (1,8 km al 6,4%). Ultimi 15 km in pianura.
Tutta la corsa sarà trasmessa in diretta integrale da Eurosport, canale 210 del telecomando Sky. La partenza da Agen è fissata per le 13.50, con arrivo previsto intorno alle 17:30. La tappa si potrà seguire anche su Sky Go e su NOW.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…