La seconda tappa, 209 km, è una grande occasione per vedere già battaglia. Partendo dal cuore della regione di Douais, il percorso potrebbe già segnare un cambio della maglia gialla. Da affrontare infatti le colline dell’Artois e del Boulonnais. L’arrivo è a misura di attaccanti con due strappi brevi ma molto duri sulla costa, a Saint Étienne-au-Mont, dove ci sono anche tratti al 15%, poi a Outreau, a circa 5 km dalla fine, l’arrivo sarà situato in cima ad una salita lunga un chilometro. I favoriti per la vittoria finale dovranno stare già molto in guardia
Nuova sosta in campionato per la Joy Volley Gioia del Colle che, in questo weekend, rimarrà ferma ai box per…
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…