Vittoria e primato in classifica per Jonas Vingegaard (Visma-Lease A Bike) nella quinta tappa della Tirreno-Adriatico, la Torricella Sicura-Valle Castellana di 144 chilometri. Il danese ha attaccato a cinque chilometri della vetta di Colle San Giacomo facendo subito il vuoto alle sue spalle e ha quindi coperto i restanti 28 fino al traguardo aumentando il suo distacco fino a oltre un minuto sui più immediati inseguitori, Juan Ayuso e Jay Hindley. Nella tappa di sabato – la Sassoferrato-Cagli di 180 km, con arrivo in salita al Monte Petrano – la più dura della corsa, Vingegaard potrà gestire il suo vantaggio, che è di quasi un minuto sullo spagnolo Ayuso. “Oggi volevamo provarci – ha commentato il danese -. La squadra ha corso in modo straordinario, il piano di gara è stato eseguito alla perfezione e sono davvero felice di aver ripagato i ragazzi. Voglio dedicare questa vittoria a mia moglie per tutto il sostegno che mi dà“.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…