Con un altro attacco, questa volta a 6 km dalla vetta, Vingegaard vince in solitaria anche la 6^ tappa della Tirreno-Adriatico, da Sassoferrato a Cagli (Monte Petrano). Secondo successo di tappa consecutivo per il danese che conquista anche la classifica generale, domani passerella per lui. Anche il resto del podio è quello della 5^ tappa: 2° Ayuso, 3° Hindley
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…