Jasper Philipsen vince in volata la seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la Camaiore-Follonica di 199 km. Il belga dell’Alpecin-Deceuninck precede il connazionale Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e l’eritreo Biniam Girmay (Intermarché – Wanty). Quest’ ultimo è stato poi retrocesso per aver deviato la propria traiettoria ostacolando Axel Zingle. Settimo posto per Giovanni Lonardi, nono Jonathan Milan. Lo spagnolo Juan Ayuso (UAE Team Emirates) veste ancora la maglia azzurra di leader della classifica generale con un secondo di vantaggio sull’italiano Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). Mercoledì la terza frazione, con partenza da Volterra e arrivo a Gualdo Tadino dopo 225 km.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…