Phil Bauhaus (Bahrain Victorious) ha vinto allo sprint la terza tappa della Tirreno-Adriatico, da Volterra a Gualdo Tadino di 225 chilometri, la più lunga della corsa. Il tedesco ha approfittato della caduta di Jasper Philipsen e altri corridori all’ultima curva a sinistra battendo l’azzurro Jonathan Milan (Lidl Trek) e Kevin Vauquelin (Arkea B&B) e alle sue spalle quattro italiani: Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost), Andrea Vendrame (Decathlon-Ag2r), Simone Velasco (Astana Qazaqstan) e Damiano Caruso (Bahrain Victorious), classificati dal quarto al settimo posto. Rimane leader della corsa lo spagnolo Juan Ayuso (UAE Team Emirates), undicesimo sul traguardo di oggi.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…