E’ Juan Ayuso il primo leader della Tirreno-Adriatico 2024. Il ciclista della UAE Emirates si è infatti imposto nella prima tappa, una cronometro di 10 km a Lido di Camaiore. 11’24” il tempo del 21enne spagnolo (già maglia rosa del Giro d’Italia Under 23 nel 2021, terzo alla Vuelta 2022 e quarto nel 2023, ndr), autore di una prova pazzesca: è lui la prima maglia azzurra di questa edizione della Corsa dei due Mari. Seconda piazza per il grande favorito della vigilia Filippo Ganna, staccato di un solo secondo: per il piemonte della Ineos sfuma il tris consecutivo nella crono di apertura della Tirreno. Terza piazza per l’altro azzurro Jonathan Milan (+12”). Jonas Vingegaard, due volte vincitore del Tour de France e grande favorito per il successo finale, ha chiuso 7° con un ritardo di 22”. Martedì va in scena la 2^ frazione, Camaiore – Follonica di 199 km, con tante possibilità per velocisti e finisseur.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…