Al via la 18^ edizione della “Strade Bianche”: soprannominata “La classica del nord più a sud d’Europa” è diventata di fatto una delle corse di un giorno più importanti, da molti considerata la “sesta Monumento”. Tra i favoriti Pogacar ma occhio a Pidcock (vincitore l’anno scorso) e non solo. Tutti gli aggiornamenti LIVE, la diretta su Eurosport (canale 210/2011 di Sky)
STRADE BIANCHE, L’ALBO D’ORO E LE CURIOSITA’
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…