Nella terza tappa della Parigi-Nizza, la cronosquadre di Auxerre, vittoria dell’UAE Team Emirates. Lo statunitense Brandon McNulty è invece il nuovo leader della classifica generale, con lo stesso tempo del neozelandese Finn Fisher-Black e del portoghese Joao Almeida. La tappa di oggi è stata condizionata da un forte nubifragio, che si è abbattuto sul percorso. A farne le spese è stato soprattutto la Soudal-Quick Step di Remco Evenepoel, che era transitata all’intermedio con il miglior tempo ma poi è stata costretta a rallentare nella seconda parte del percorso. La UAE Team Emirates ha preceduto di 15 secondi la Jayco-AlUla e di 20 l’EF Education First-Easy Post.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…