Nella terza tappa della Parigi-Nizza, la cronosquadre di Auxerre, vittoria dell’UAE Team Emirates. Lo statunitense Brandon McNulty è invece il nuovo leader della classifica generale, con lo stesso tempo del neozelandese Finn Fisher-Black e del portoghese Joao Almeida. La tappa di oggi è stata condizionata da un forte nubifragio, che si è abbattuto sul percorso. A farne le spese è stato soprattutto la Soudal-Quick Step di Remco Evenepoel, che era transitata all’intermedio con il miglior tempo ma poi è stata costretta a rallentare nella seconda parte del percorso. La UAE Team Emirates ha preceduto di 15 secondi la Jayco-AlUla e di 20 l’EF Education First-Easy Post.
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
La verità l’ha svelata lei stessa in un’intervista a ‘7’, magazine settimanale del Corriere della Sera, rilasciata insieme a diverse…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…