Olav Kooij vince la quinta tappa della Parigi-Nizza 2024. Sul traguardo di Sisteron l’olandese – che aveva già vinto la prima tappa – ha battuto allo sprint Mads Pedersen e Pascal Ackermann. Quarto Sam Bennett, quinto Danny Van Poppel. Settimo posto per Matteo Trentin, migliore degli italiani. La maglia gialla di leader della classifica generale rimane a Luke Plapp. L’australiano ha un vantaggio di 13″ su Santiago Buitrago, 27″ su Brandon McNulty, 29″ su Joao Almeida e 30″ su Remco Evenepoel. Venerdì è in programma la sesta tappa Sisteron– La Colle-sur-Loup (198.2 km).
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…