La quarta tappa della Parigi-Nizza va a Santiago Buitrago, il colombiano della Bahrain-Victorious si aggiudica la Chalon sur Saône-Mont Brouilly, di 183 km, il primo arrivo in salita. Buitrago raggiunge Lucas Plapp (Team Jayco AlUla) e chiude il chilometro finale in solitaria, l’australiano, che chiude al secondo posto a 10”, conquista invece la maglia gialla ed è ora il nuovo leader della classifica generale. Terzo Mattias Skjelmose (Lidl – Trek) a 37″. Da segnalare Gaudu che cade ed esce di classifica.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…