Ancora una medaglia mondiale per Elisa Longo Borghini. La straordinaria ciclista azzurra conquista il sesto podio della sua carriera, il terzo personale oltre ai tre nella staffetta mista, tra cui l’ultimo lo scorso 25 settembre. Un altro bronzo dopo quelli di Limburgo nel 2012 e di Imola nel 2020. Sul circuito svizzero di Zurigo, l’italiana è stata preceduta in volata sul traguardo dalla favoritissima belga Lotte Kopecky, al secondo titolo consecutivo, e dall’americana Chloe Dygert. Bruciata al fotofinish l’olandese Demi Vollering. Per Longo Borghini si conferma un ottimo 2024 dopo la vittoria del primo Giro d’Italia della carriera e la doppia affermazione al Giro delle Fiandre e ai campionati italiani. Domani il programma dei Mondiali si chiuderà con la prova in linea maschile.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…