Primo podio per l’Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in corso a Ballerup (Danimarca). Lo hanno conquistato le azzurre dell’Inseguimento a squadre (Fidanza, Consonni, Alzini e Guazzini). Qualche rimpianto per la semifinale contro la Germania e per il crollo nel finale che ha fatto sfumare la finale più importante contro la Gran Bretagna. Terza medaglia per l’Italia negli ultimi anni dopo l’argento del 2021 e l’oro di due anni fa. Oro alle inglesi che hanno avuto la meglio sulle tedesche.
L’amarezza del Ct azzurro Marco Villa: “Questo è l’anno dei bronzi e dei quarti posti e delle cadute. È un anno un po’ così, siamo qui a fare delle prestazioni e a subire certe cadute, ma ci sta. L’importante è essere competitivi e noi abbiamo dimostrato di esserlo. Con le donne avevamo come obiettivo la finale per il primo e secondo posto ha aggiunto Villa – invece è arrivato questo bronzo. Ci ripaga di altre sconfitte, ma per qualcosa ci va stretto”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…