II diciassettenne azzurro Lorenzo Mark Finn, ligure con origini inglesi da parte del padre, ha vinto per distacco la prova in linea individuale Juniors di Mondiali di ciclismo a Zurigo. Medaglia d’argento per il britannico Grindley con 2’05” di ritardo e bronzo per l’olandese Remijn a 3’06”. L’Italia non vinceva questo titolo dal 2007, quando ci era riuscito Diego Ulissi.
In generale è la dodicesima medaglia d’oro azzurra in questa specialità nella storia, la prima con Roberto Visentini nel 1975. È anche la quarta medaglia italiana ai Mondiali in Svizzera dopo le due ottenute nella crono individuale da Ganna e Affini (argento e bronzo) e quella di bronzo nella cronometro a squadre mista.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…