Matteo Moschetti è stato investito da un camion durante un allenamento a Bernate Ticino, in Lombardia. Il 27enne velocista della professional svizzera Q36.5, con 9 successi da professionista, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le ricostruzioni della Gazzetta dello Sport Moschetti avrebbe riportato due fratture alle vertebre del collo e una alla clavicola, con tagli e danni ai nervi del viso. La dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto è ancora da chiarire anche perché Moschetti non ricorderebbe nulla del sinistro.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…