Giro d’Italia, Steinhauser vince la tappa del Passo Brocon. Pogacar in maglia rosa

Georg Steinhauser, della EF Education-EasyPost, coglie la sua prima vittoria da professionista sul Passo Brocon, al termine di una dura tappa con cinque GPM. Il tedesco classe 2001, nipote di Ian Ullrich, è subito protagonista di un tentativo di fuga in gruppo all’inizio, ma azzecca poi lo scatto decisivo a 60 chilometri dal traguardo. Parte con Ghebreigzabhier e lo stacca ai -35 km. Pogacar chiude 2° e conserva il primato

CLASSIFICHE – PERCORSO – PARTECIPANTI – ALBO D’ORO  – MONTEPREMI


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_ciclismo.xml

Articoli recenti

  • Motori

F1, Gp Spagna: com’è andato il venerdì della Ferrari a Barcellona

credit: @Scuderia Ferrari Press Office Il venerdì di prove libere del Gran Premio di Spagna ha visto la Scuderia Ferrari…

21 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: arriva Leonardo Baciocco

Il  presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco…

21 Giugno 2024
  • Volley

Andric, “Volevo tornare in Italia, Macerata grande opportunità”

Il reparto d’attacco della squadra biancorossa aggiunge qualità ed esperienza internazionale con l’arrivo di Leo Andric. L’opposto croato vanta una…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Queen’s: Harris ko in due set

Dopo Stoccarda, Musetti raggiunge le semifinali anche all'ATP 500 del Queen's battendo in due set l'inglese Billy Harris. "È una…

21 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Duccio Bini completa il roster della Gabbiano Mantova

MANTOVA – Arriva dall’Academy di Modena Volley, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, l’ultimo innesto della Gabbiano Mantova per la…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Cocciaretto in semifinale al WTA Birmingham: battuta Shnaider in tre set

Un anno dopo l'ultima volta Elisabetta Cocciaretto torna in semifinale nel circuito WTA. La marchigiana è tra le migliori quattro…

21 Giugno 2024