Il Giro riparte lunedì con un nuovo ‘padrone’: Tadej Pogacar, autore di un’azione sensazionale sul Santuario di Oropa, là dove Marco Pantani nel 1999 fu protagonista di un’impresa leggendaria. Una vittoria che consente allo sloveno di ‘strappare’ la maglia rosa all’ecuadoriano Narvaez, confermandosi il favorito assoluto di questa edizione numero 107 della corsa. Terza tappa di 166 km, da Novara a Fossano, adatta ai velocisti.
Dovrebbe essere una giornata ‘tranquilla’, all’apparenza, con un unico Gran Premio della montagna (di quarta categoria). Tappa piatta con alcuni piccoli saliscendi nella parte centrale e finale caratterizzato dallo strappetto di Cherasco fino all’ultima breve ascesa che porta a Fossano. Finale con una sola curva a gomito a circa un chilometro dal traguardo e rettilineo conclusivo di 1300 metri su asfalto.
Tutta la Corsa Rosa sarà trasmessa in diretta integrale da Eurosport, canale 210 del telecomando Sky. La partenza da Novara è fissata per le 13:10, con arrivo previsto tra le 17:02 e le 17:22. La tappa si potrà seguire anche su Sky Go e su NOW.
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…
Volley, Italia vince Mondiali U21 femminili Volley L'Italia ha vinto l'oro ai Mondiali Under 21 donne di pallavolo, conclusosi a…
Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e…