Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d’Italia 107 con la prima fuga vincente di questa edizione: Benjamin Thomas, portacolori della Cofidis, plurimedagliato mondiale e olimpico su pista, ha avuto la meglio allo sprint sul vincitore della Amstel Gold Race 2018, Michael Valgren, e su Andrea Pietrobon, che aveva allungato all’interno dell’ultimo km, ripreso a 50 metri dall’arrivo. L’azione decisiva, che comprendeva anche il 21enne Enzo Paleni, è nata a 77 km dal traguardo di Lucca ma non aveva mai raggiunto un gap superiore a 1’45”. I quattro attaccanti, 50″ sugli inseguitori sotto lo striscione dei -10, hanno resistito alla rimonta del gruppo, giunto a 3″ e regolato dalla maglia ciclamino Jonathan Milan. QUI LA CRONACA DELLA 5^ TAPPA
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…