La corsa rosa continua a scendere: dalla Liguria alla Toscana, da Genova a Lucca. Probabile il terzo arrivo consecutivo in volata, anche se il GPM di 4^ categoria a Montemagno a 20 chilometri dalla fine potrebbe rimescolare le carte. Dopo la vittoria nella quarta tappa, ancora occhi puntati su Jonathan Milan, padrone della maglia ciclamino. Non dovrebbero invece esserci rischi per Pogacar
CLASSIFICHE – CURIOSITA’ – TAPPE – MONTEPREMI – ALBO D’ORO
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…