Una tappa di passaggio e collegamento in attesa del previsto show degli ultimi due giorni, tra venerdì e sabato, con gli uomini di classifica che si giocheranno le ultime fiches rimaste per migliorare la loro posizione e la maglia rosa Pogacar con la possibilità di sorprendere ancora e spargere ulteriori segnali di dominio e superiorità. La 18^ frazione da Fiera di Primiero a Padova è la penultima occasione per i velocisti, almeno per quelli rimasti in gara, con la maglia ciclamino Jonathan Milan desiderosa di arrivare al poker di successi personali.
178 chilometri con partenza da Fiera di Primiero, a quasi 700 metri di altezza sul livello del mare, e arrivo pianeggiante a Padova, nella maestosa piazza di Prato della Valle. La seconda metà del percorso è totalmente piana, senza alcun ostacolo, mentre nella prima è da segnalare il GPM di 4^ categoria di Lamon tra i chilometri 17 e 18. A Valdobbiadene (punti per la maglia ciclamino) e a Martellago (secondi di abbuono per la classifica generale) sono fissati i traguardi volanti, mentre l’InterGiro è collocato a Villorba. Si parte alle ore 13:10, mentre l’orario di arrivo è previsto tra le 17:13 e le 17:24. Il Giro è in diretta su Eurosport, canale 210 di Sky, visibile anche su Sky Go e in streaming su NOW
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…