Una tappa di passaggio e collegamento in attesa del previsto show degli ultimi due giorni, tra venerdì e sabato, con gli uomini di classifica che si giocheranno le ultime fiches rimaste per migliorare la loro posizione e la maglia rosa Pogacar con la possibilità di sorprendere ancora e spargere ulteriori segnali di dominio e superiorità. La 18^ frazione da Fiera di Primiero a Padova è la penultima occasione per i velocisti, almeno per quelli rimasti in gara, con la maglia ciclamino Jonathan Milan desiderosa di arrivare al poker di successi personali.
178 chilometri con partenza da Fiera di Primiero, a quasi 700 metri di altezza sul livello del mare, e arrivo pianeggiante a Padova, nella maestosa piazza di Prato della Valle. La seconda metà del percorso è totalmente piana, senza alcun ostacolo, mentre nella prima è da segnalare il GPM di 4^ categoria di Lamon tra i chilometri 17 e 18. A Valdobbiadene (punti per la maglia ciclamino) e a Martellago (secondi di abbuono per la classifica generale) sono fissati i traguardi volanti, mentre l’InterGiro è collocato a Villorba. Si parte alle ore 13:10, mentre l’orario di arrivo è previsto tra le 17:13 e le 17:24. Il Giro è in diretta su Eurosport, canale 210 di Sky, visibile anche su Sky Go e in streaming su NOW
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…