Il Giro passa dall’Abruzzo alle Marche. 193 km insidiosi che, dopo un tratto pianeggiante lungo la costa adriatica, diventano pieni di strappi e saliscendi con anche 4 GPM di quarta categoria, di cui l’ultimo a Monte Giove, a 9 km dal traguardo di Fano. Ci sono le possibilità per diversi tentativi di fuga, la maglia rosa Pogacar non dovrebbe correre rischi. Jakobsen si ritira dopo la caduta di ieri a Francavilla
CLASSIFICHE – CURIOSITA’ – TAPPE – MONTEPREMI – ALBO D’ORO
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…