Archiviata l’11^ frazione, con la vittoria in volata a Francavilla al Mare del ‘solito’ Jonathan Milan, si pensa già alla 12^ tappa di giovedì, ancora sulla Riviera Adriatica: partenza da Martinsicuro (nel Teramano) e arrivo a Fano dopo 193 km. E con lo sloveno Tadej Pogacar sempre in maglia rosa.
Tappa pianeggiante per i primi 50 km e successivamente costellata di muri e strappi fino all’arrivo. Dopo una prima parte lungo l’Adriatico, superata Civitanova Marche ci si allontana dal mare per affrontare un percorso fatto di continui saliscendi con strappi e strappetti più o meno difficili: se ne possono catalogare 10 (di cui 4 classificati GPM). L’ultimo strappo, inedito, di Monte Giove si trova a 9 km dall’arrivo e presenta pendenze oltre il 10%. Parte finale piuttosto articolata attorno al centro storico di Fano costeggiandone le mura con diverse curve e controcurve e brevi tratti rettilinei a intervallarle. Ultimo chilometro in leggera ascesa. Retta finale lunga 450 metri e larga 8, su asfalto.
Tutta la Corsa Rosa sarà trasmessa in diretta integrale da Eurosport, canale 210 del telecomando Sky. La partenza da Martinsicuro è fissata per le 12:30, con arrivo previsto tra le 16:30 e le 17:00. La tappa si potrà seguire anche su Sky Go e su NOW.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…